Politica della qualità

La Politica della Qualità si fonda sui seguenti principi:

  • il completo soddisfacimento delle esigenze dei Clienti, allo scopo di accrescere la loro soddisfazione;
  • il completo soddisfacimento dei requisiti cogenti relativi alla erogazione dei servizi;
  • l’efficace comunicazione al cliente del valore aggiunto dei servizi erogati, derivante spesso dall’impiego di servizi che osservano le prescrizioni del cliente stesso, e se è possibile superandole in termini qualitativi, oltre che dalla certificazione del proprio sistema di gestione per la qualità;
  • l’analisi del contesto e comprensione delle esigenze e aspettative delle parti interessate;
  • il monitoraggio dei processi, il miglioramento continuo e la riduzione delle inefficienze nella gestione organizzativa e tecnica dell’Azienda;
  • l’impiego di personale regolarmente impiegato ed inquadrato, in base alla normativa in materia di diritto del lavoro;
  • la soddisfazione del personale dell’organizzazione e la creazione di un clima di collaborazione costruttivo.